Office

AI fine di agevolare le persone interessate al conseguimento della certificazioni ECDL e MOS, ma che non hanno una conoscenza adeguata, è stato progettato un corso di formazione, della durata di 50 ore. Possono accedervi, non più di 6 candidati per volta. Durante le lezioni teoriche il docente introduce ed approfondisce le nozioni ed i concetti di base. Per fare ciò vengono utilizzati strumenti professionali come lavagne interattive, proiezioni e soprattutto ogni candidato ha il suo personal computer collegato in rete in grado di interagire e sfruttare tutti gli strumenti. In questo modo è possibile seguire direttamente sul proprio monitor tutte le operazioni che il docente esegue in tempo reale. Questa tecnica innovativa offre numerosi vantaggi:

  1. Rende le lezioni interattive facilitando l’apprendimento dei contenuti didattici;
  2. Permette di integrare con estrema facilità, esempi pratici sul computer;
  3. Mette da subito lo studente di fronte ai problemi di impatto e lo aiutano a familiarizzare immediatamente con tutte le varie parti, hardware e software, del computer.

Nell’iscrizione al corso è compreso il materiale didattico progettato e testato da noi nel corso della nostra esperienza.

Lascia un commento